Maiora si espande in Puglia
Maiora si espande in Puglia
- Information
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud ha inaugurato a Terlizzi (BA), in viale Aldo Moro, un nuovo supermercato Interspar, progettato per offrire una customer experience di alto livello.
br>
La struttura, che si sviluppa su 1.490 mq, rivoluziona il concetto di supermercato tradizionale, anche grazie alla presenza di un reparto di Gastronomia con un'area ristoro attrezzata con tavolini e cassa dedicati per consumare piatti al momento o da asporto.
Inoltre, è presente una vera e propria Enoteca di 57 mq con un vasto assortimento dei migliori vitigni nazionali e una vetrina refrigerata con prodotti premium, dove verranno organizzate degustazioni con la presenza di sommelier.
All’interno dello store, i clienti possono trovare un’ampia offerta che spazia dalla linea Despar Natural, una selezione di prodotti senza glutine, vegani, senza zucchero e biologici, ai reparti dei Freschi con un innovativo layout dell’Ortofrutta, caratterizzato dalla presenza di banchi frigo con esposizione verticale e vassoi per ortaggi e scaffali orizzontali per la frutta.
È stato dedicato inoltre grande spazio allo storytelling dei prodotti attraverso la creazione di contenuti consultabili nei vari reparti per ricevere informazioni circa le proprietà delle referenze e i trend di mercato.
«Per noi l’Interspar di Terlizzi è l’inizio di una nuova visione di un luogo, il supermercato – spiega Pippo Cannillo presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – in cui offrire non solo prodotti, ma servizi, informazioni e accoglienza al consumatore, oggi sempre più attento a ciò che acquista per la sua spesa».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.