Jingold, in arrivo sul mercato i primi kiwi dall’emisfero sud
Jingold, in arrivo sul mercato i primi kiwi dall’emisfero sud
- Information
Dopo un'eccellente stagione produttiva sono in arrivo sul mercato i primi kiwi di Jingold provenienti dall’emisfero sud con un aumento della produzione e un’ottima qualità.
La fase di raccolta, iniziata nei mesi scorsi nei diversi areali produttivi dell’emisfero australe, si è conclusa positivamente portando sul mercato quantitativi importanti e un prodotto che rispecchia in pieno le i requisiti dell’azienda.
I kiwi Jingold vengono infatti coltivati secondo rigorosi disciplinari tecnici in grado di assicurare gli elevati standard qualitativi garantiti dal brand e riconosciuti dai consumatori di tutto il mondo.
Confermati anche i piani di sviluppo nell’emisfero sud che prevedono un incremento e una differenziazione dell’offerta rispetto al passato. Dopo una prima fase di crescita produttiva in Cile ed in Argentina, le maggiori prospettive si concentrano in Sudafrica, oggi al primo anno di produzione ma estremamente promettente. Gli ambiziosi piani di espansione permetteranno all’azienda italiana di aumentare i quantitativi prodotti nell’emisfero australe.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.