Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In arrivo l'edizione limitata di birra Raffo

In arrivo l'edizione limitata di birra Raffo
In arrivo l'edizione limitata di birra Raffo

In arrivo l'edizione limitata di birra Raffo

Information
Redazione

Si sono sfidati su Facebook a colpi di like, attraverso tre round virtuali che hanno migliaia di utenti sul principale social network del web.

Ma adesso l’ultima parola spetta alla “strada”. Ancora una volta sarà infatti la Taranto più profonda, quella che vive e pulsa tra le strade e i vicoli della città, a decidere l’edizione limitata di birra Raffo per l’estate 2018.

La storica birra tarantina si dà alla street art. In vista della prossima stagione estiva, la Birra dei Due Mari si prepara a cambiare pelle lanciando sul mercato una collezione di bottiglie, in edizione limitata, le cui grafiche saranno ispirate dalla creatività di due tra i più famosi giovani street artist del territorio: Mr. Blob e Stencil Noire. Sono loro, infatti, ad aver disegnato una collezione da tre grafiche l’una, tutte dedicate ai simboli storici della città di Taranto: da una parte il delfino, il pescatore e lo scorpione di Mr. Blob; dall’altra la cozza, l’elmo spartano e il Taras di Stencil Noire.

La prima fase della scelta tra le due collezioni è stata affidata ad un contest on line - svolto sulla pagina Facebook di birra Raffo nel corso del mese di gennaio - che con più di 4mila voti validi ha registrato un vero e proprio successo di partecipazione, con Stencil Noire che per il momento è in testa alla competizione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits