Un divertente e affascinante viaggio alla scoperta del mondo delle bolle: è l’esperienza che si può vivere visitando Bubble World, una mostra immersiva interamente a tema bolle. E’ aperta a Milano a Lampo Scalo Farini, dove un percorso multisensoriale e interattivo attraverso 11 sale permette, ad esempio, di nuotare in una enorme piscina piena di palline o di esplorare universi di realtà virtuale.

Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, è partner di questa mostra. Dopo aver concluso il percorso ed essersi immersi in un mondo fatto interamente di bolle, ad attendere i visitatori è presente un frigorifero targato Frankly dove potranno trovare l'iconica bevanda con le bolle.

E’ possibile assaggiare uno tra i bubble tea più amati della proposta di Frankly: i Fruit Tea, bevande a base di tè verde al gelsomino aromatizzato alla frutta, con le immancabili popping boba alla frutta.

Frankly, da poco, ha inaugurato il suo decimo punto vendita, proprio a Milano, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana. Sono saliti così a 5 gli shop nel capoluogo lombardo (quest’ultimo si va aggiungere a quelli di Duomo, Navigli, Loreto e Centrale), mentre gli altri si trovano a Bergamo, Pavia, Monza, Torino e Bologna. Altre tre aperture sono previste entro l’estate.