Foodspring lancia le nuove Shape Caps Metaboliser: l’integratore che supporta la performance in allenamento, stimola il metabolismo e aiuta nel mantenimento del corretto livello di zuccheri nel sangue. Le Caps si uniscono alla serie dei nuovi lanci del 2023 e insieme alle Extra Chocolate Protein Bar e gli Energy Aminos, completano un portfolio prodotti finalizzati al sostegno del proprio percorso di fitness e per il raggiungimento degli obiettivi individuali.

La funzione principale delle Shape Caps Metaboliser è supportare l’organismo nella scomposizione dei grassi, per far sì che vengano utilizzati come fonte di energia durante l’allenamento e nella quotidianità.

Fondamentale è la combinazione delle vitamine del gruppo B, che insieme sostengono i livelli di energia riducendo la stanchezza e l’affaticamento. Le vitamine B6 e B12, la tiamina e la biotina giocano un ruolo altrettanto fondamentale nel supporto della funzione psicologica, mantenendo il livello di concentrazione durante l’allenamento.

Le Shape Caps Metaboliser sono idonee per chiunque si alleni in deficit calorico con l’obiettivo di perdere peso e ottenere comunque ottimi risultati.