Di Stefano presenta le novità di Natale
Di Stefano presenta le novità di Natale
- Information
Il Natale 2023 Di Stefano è un Natale maturo, nel senso di consapevole e impegnato, non solo sotto il profilo socio-culturale grazie alla rinnovata collaborazione con Farm Cultural Park, ma anche nella ricettazione e nella voglia di proporre delle esperienze di gusto nuove e intense.
L’azienda di Raffadali, riconosciuta per l’eliminazione del superfluo in ricetta, per le tecniche di lavorazione a mano e per l’uso di materie prime di alta qualità, propone due novità, ovvero, il Panettone farcito freschissimo in edizione limitata e il Panettone da farcire con la sac à poche inclusa nella confezione.
Il primo intende esaltare la freschezza degli ingredienti e dell’impasto riproponendo odori e sapori dell’ultima infornata prenatalizia, disponibile anche per questo motivo solo su prenotazione nei gusti cioccolato siciliano e pistacchio siciliano. Stessi gusti pure per il Panettone da farcire con la sac à poche, pensato per esaltare l’aspetto conviviale, giocoso legato alle occasioni di incontro del Natale.
La novità di sapore del 2023, invece, è il Panettone al cacao e agrumi di Sicilia, proposto in un elegantissimo pack blu: un impasto nero di cacao e cioccolato con canditi di polpa di arancia e limone, profumatissimo e pieno di carattere come il vulcano Etna.
Altra novità del Natale 2023, legata a una serie di iniziative socio-culturali è la Capsule Collection Limited Edition – Abbiamo tutto, manca il resto - realizzata per il Panettone Magnum dagli artisti Lorenzo Romano e Azzurra Messina e curata da Farm Cultural Park. Un piatto che sancisce una nuova fase delle Christmas Capsule Collection Di Stefano, quella che vede il passaggio di testimone dalla mano di singoli artisti e designer alla curatela di Farm Cultural Park, partner culturale scelto per continuare questo percorso di conoscenza, approfondimento e valorizzazione della Sicilia attraverso il linguaggio visivo contemporaneo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.