Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Di Stefano presenta le novità di Natale

Di Stefano presenta le novità di Natale
Di Stefano presenta le novità di Natale

Di Stefano presenta le novità di Natale

Information
Redazione

Il Natale 2023 Di Stefano è un Natale maturo, nel senso di consapevole e impegnato, non solo sotto il profilo socio-culturale grazie alla rinnovata collaborazione con Farm Cultural Park, ma anche nella ricettazione e nella voglia di proporre delle esperienze di gusto nuove e intense.

L’azienda di Raffadali, riconosciuta per l’eliminazione del superfluo in ricetta, per le tecniche di lavorazione a mano e per l’uso di materie prime di alta qualità, propone due novità, ovvero, il Panettone farcito freschissimo in edizione limitata e il Panettone da farcire con la sac à poche inclusa nella confezione.

Il primo intende esaltare la freschezza degli ingredienti e dell’impasto riproponendo odori e sapori dell’ultima infornata prenatalizia, disponibile anche per questo motivo solo su prenotazione nei gusti cioccolato siciliano e pistacchio siciliano. Stessi gusti pure per il Panettone da farcire con la sac à poche, pensato per esaltare l’aspetto conviviale, giocoso legato alle occasioni di incontro del Natale.

La novità di sapore del 2023, invece, è il Panettone al cacao e agrumi di Sicilia, proposto in un elegantissimo pack blu: un impasto nero di cacao e cioccolato con canditi di polpa di arancia e limone, profumatissimo e pieno di carattere come il vulcano Etna.

Altra novità del Natale 2023, legata a una serie di iniziative socio-culturali è la Capsule Collection Limited Edition – Abbiamo tutto, manca il resto - realizzata per il Panettone Magnum dagli artisti Lorenzo Romano e Azzurra Messina e curata da Farm Cultural Park. Un piatto che sancisce una nuova fase delle Christmas Capsule Collection Di Stefano, quella che vede il passaggio di testimone dalla mano di singoli artisti e designer alla curatela di Farm Cultural Park, partner culturale scelto per continuare questo percorso di conoscenza, approfondimento e valorizzazione della Sicilia attraverso il linguaggio visivo contemporaneo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits