Il Gruppo Vicenzi intraprende la strada del gluten free
Il Gruppo Vicenzi intraprende la strada del gluten free
- Information
Il Gruppo Vicenzi intraprende la strada del gluten free.
I Free from, che fino a ieri rappresentavano delle nicchie di mercato, oggi sono oggetto di consumi rilevanti come dimostrano i tassi di crescita costante. Il senza glutine, in particolare, registra negli ultimi anni andamenti sempre più positivi
Il gruppo scaligero segue i trend con i suoi marchi Grisbì e Pasticceria Matilde Vicenzi. Il processo di produzione è stato mantenuto interno e, per fare ciò, il Gruppo ha investito nella realizzazione di un’area completamente dedicata alla produzione senza glutine.
La promessa è quella di proporre un prodotto in grado di far fronte a particolari limitazioni alimentari senza, per questo, rinunciare a gusto e bontà.
I Grisbì, con ripieno al cioccolato e alla crema limone, e i savoiardi Vicenzovo saranno disponibili anche nella nuova ricetta senza glutine, garantita dalla certificazione rilasciata da AIC, Associazione Italiana Celiachia.
La sicurezza alimentare sarà dunque controllata e garantita, gli ingredienti attentamente selezionati, mantenendo il gusto e la bontà.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.