Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Refrion è cool generation per sostenibilità e innovazione

Refrion è cool generation per sostenibilità e innovazione
Refrion è cool generation per sostenibilità e innovazione

Refrion è cool generation per sostenibilità e innovazione

Information
Fabio Massi

Il gruppo friulano Refrion – punto di riferimento nel mondo della refrigerazione industriale e dei data center - veleggia verso i 30 milioni di fatturato, puntando su una visione d'impresa capace di creare valore per l'ambiente, per le persone e per la comunità.


Così il Gruppo dice addio alla plastica monouso nei suoi tre stabilimenti, a Talmassons e a Villa Santina. Un accorgimento che porterà al risparmio annuo di oltre 65mila bicchieri in plastica e più di 7mila bottiglie da mezzo litro, sostituiti da bicchieri in materiale compostabile e borracce in alluminio. Tra le prime imprese ad installare la colonnina per la ricarica delle auto elettriche in azienda, Refrion ha inoltre inserito l’illuminazione con luce led sia all'interno che all'esterno di ogni suo stabilimento.

“Un'azienda deve essere a prova di futuro, ecco perché abbiamo scelto di fare il nostro lavoro nel massimo rispetto delle risorse ambientali. Abbiamo scelto di essere avanti, come si dice in inglese: cool. Refrion è la Cool Generation.” ha precisato Daniele Stolfo, amministratore unico dell'azienda che per prima lanciato sul mercato internazionale l’Ecooler: il Dry Cooler con sistema adiabatico che permette un risparmio d’acqua fino al 95% e una riduzione netta dell'impiego di energia e di emissioni di CO2.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits