Il Gruppo Gabrielli premia i vincitori del Project Work
Il Gruppo Gabrielli premia i vincitori del Project Work
- Information
“AppChef” è il titolo dell'idea valutata come più interessante da parte del Gruppo Gabrielli nell'ambito di un progetto di lavoro – coordinato dal prorettore Prof.
Gian Luca Gregori proposto e sviluppato dagli studenti universitari del corso di Business Marketing della facoltà di Economia G.Fua dell'Università Politecnica delle Marche volto ad analizzare lo scenario di mercato in relazione alle nuove tendenze di consumo.
Più di 30 ragazzi, organizzati in gruppi di lavoro hanno aderito alla proposta presentando al management aziendale idee di business innovative sulla base di un'attenta analisi di scenario e tenendo conto delle caratteristiche dell'azienda committente.
Il progetto ritenuto più aderente alle peculiarità del Gruppo Gabrielli, secondo una una speciale commissione interna, è stato presentato da: Anthony Melgarejo Villanueva, Viviana Quaresima, Francesca Sergi e Federica Sorge, tutti studenti della facolta di Economia e management. Il gruppo di lavoro, analizzando la tendenza a preparare i cibi in casa, ha proposto un modo nuovo di proporre ricette ai clienti, attraverso l'applicazione del mobile ”AppChef”, capace di aiutare l'utente-consumatore dei buoni piatti con i prodotti della propria dispensa, oltre alla possibilità di redigere la lista della spesa partendo da una delle ricette presenti nella App, ordinabile anche on-line.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.