Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

TH Real Estate amplia il team italiano

TH Real Estate amplia il team italiano
TH Real Estate amplia il team italiano

TH Real Estate amplia il team italiano

Information
Redazione

Allegra Corrù è entrata a far parte del team di Milano di TH Real Estate come Junior Portfolio Manager; Corrù riporterà a Mario Pellò, Head of Italian investment e supporterà il team nell’attività di asset management e nell’analisi delle opportunità di investimento.

/p>

La nuova manager, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Scienze Sociali all’Università Bocconi a Milano, ha lavorato presso Generali dove si occupava di budget, analisi e gestione di leasing per lo sviluppo del progetto CityLife a Milano.

Il portafoglio italiano di TH Real Estate comprende più di una dozzina di uffici e asset retail per un valore di €1,3 miliardi. L’assunzione di Allegra Corrù avviene nel contesto di recenti attività in Italia, come l’acquisizione del Meraville Retail Park a Bologna per l’European Cities Fund di TH Real Estate, e a seguito di altre recenti assunzioni nell'area Sud Europa, quali Maurice Meulendijk come nuovo Asset Manager a Madrid e Gianluca Scarcella come Portfolio Manager a Milano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits