Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Gruppo De’ Longhi estende la collaborazione con SAP

Il Gruppo De’ Longhi estende la collaborazione con SAP
Il Gruppo De’ Longhi estende la collaborazione con SAP

Il Gruppo De’ Longhi estende la collaborazione con SAP

Information
Redazione

Il Gruppo De’ Longhi, principale player globale nel settore del piccolo elettrodomestico con un portafoglio di marchi composto da De’Longhi, Kenwood, Braun, NutriBullet e Ariete, ha esteso l’utilizzo delle soluzioni SAP Customer Experience ai canali e-commerce per ottenere una visione a 360° dei propri clienti in modo da garantire interazioni rilevanti e sicure in tutte le fasi del customer journey e integrare le informazioni lungo tutta la supply chain.

L’accordo di importanza strategica è stato menzionato da Christian Klein, CEO di SAP, durante la presentazione dei risultati finanziari di SAP relativi al secondo trimestre avvenuta il 21 luglio.

Per rispondere alla crescente domanda dei consumatori sui canali e-commerce del gruppo, la società aveva già avviato un importante piano di sviluppo dei propri canali online che ha subito un’accelerazione e una crescita esponenziale a seguito dell’emergenza sanitaria negli ultimi due anni. Dopo aver usato per circa un anno la soluzione SAP Commerce Cloud, per la vendita online di alcuni prodotti in determinati paesi europei, il Gruppo De’ Longhi ha deciso di estenderne l’utilizzo alla quasi totalità dei suoi prodotti prevedendo anche la copertura di nuovi mercati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits