Il fresco spalmabile Nonno Nanni è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015
Il fresco spalmabile Nonno Nanni è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015
- Information
Il fresco spalmabile Nonno Nanni, nuovo formaggio di Latteria Montello ha ottenuto un ampio consenso tra i consumatori coinvolti dal premio “Prodotto dell’Anno”, il più importante riconoscimento al mondo per l’innovazione.
/p>
Il prodotto è stato premiato nella categoria latticini avendo ottenuto la media voto più alta tra i due parametri principali, innovazione e soddisfazione.
Presente da ormai 28 anni in più di 35 Stati, il premio è promosso da oltre un decennio anche in Italia e si pone l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in fatto di innovazione di prodotto sul mercato basandosi esclusivamente sul voto dei consumatori.
“Per la nostra azienda il fresco spalmabile rappresenta una novità assoluta, in quanto si colloca in un segmento del mondo dei formaggi spalmabili in cui finora non eravamo presenti. Aver ottenuto questo riconoscimento è per noi motivo di grande soddisfazione, sia per l’importanza e il prestigio del premio, sia perché si basa sul giudizio dei consumatori. Il fresco spalmabile è un prodotto che, unendo praticità, bontà e versatilità, si è dimostrato fin da subito in linea con le nuove richieste del mercato. Questo successo ne è un’ulteriore conferma, perché premia il nostro impegno nel coniugare genuinità e rispetto della tradizione con la continua ricerca del miglioramento qualitativo e la capacità di innovare per andare incontro alle mutate esigenze dei consumatori”, commenta Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.