Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il formaggio Asiago piace sempre di più ai giovani

Il formaggio Asiago piace sempre di più ai giovani
Il formaggio Asiago piace sempre di più ai giovani

Il formaggio Asiago piace sempre di più ai giovani

Information
Redazione

Il formaggio Asiago piace sempre più ai millenials, i giovani dai 24 ai 39 anni.

A loro il Consorzio tutela formaggio Asiago dedica la campagna di comunicazione estiva con una programmazione sulle principali radio nazionali, oltre ad una serie di network radiofonici e televisivi locali. A partire dal 18 luglio è on air il fortunato spot “Sì Asiago dop”, già vincitore del premio come “miglior spot radio” ai Formaggi & Consumi Awards, assegnato da una giuria composta da buyer di grande distribuzione e distribuzione organizzata, normal trade e operatori del settore in occasione di Cibus 2023.

Con la nuova campagna di comunicazione estiva, in programma su Radio 105, Virgin, R101 e Radio montecarlo, oltre ad una serie di network radiofonici e televisivi locali, il consorzio Tutela Formaggio Asiago prosegue nell’azione di valorizzazione dell’Asiago dop, terzo formaggio più citato dai consumatori italiani, secondo una recente indagine dell’Istituto Nielsen e punta a consolidare il suo posizionamento premium, con una proposta di valore che coniuga naturalità e grande versatilità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits