È stato montato nel corso della notte, per ridurre al minimo l’impatto sulle aperture, ed è già operativo: è il nuovo banco di macelleria con lavorazione tradizionale in osso del Conad City di viale Euterpe a Rimini, una delle principali novità con cui si presenta il negozio dopo la breve ristrutturazione a cui è stato sottoposto.

All’interno del punto vendita lavorano una trentina di dipendenti. La gestione è affidata alla Mas snc di Loris Bucci e soci. Il Conad City ha una superficie di 750 mq e si trova al numero civico 3/a. È dotato di parcheggio scoperto gratuito e si caratterizza per l’ampio orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13,30.

Tra i punti di forza la consueta attenzione alle produzioni locali, come quelle del percorso “SìAmo Romagna” Conad: formaggi, carne, frutta e verdura che viaggiano con distanze ridotte e provengono da agricoltori locali, sostenendo l’economia del territorio e l’ambiente. I clienti troveranno anche il banco servito della pescheria, un ricco assortimento di gastronomia calda e fredda e le casse veloci.