Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo si rifà il look

Il Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo si rifà il look
Il Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo si rifà il look

Il Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo si rifà il look

Information
Redazione

È stato inaugurato venerdì 10 novembre il nuovo Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo (Villanova di Cepagatti, in provincia di Pescara), che si presenta come un grande mercato quotidiano evocativo, nello stile architettonico, dei piccoli borghi del territorio.

br>
I lavori di restyling, iniziati a maggio 2017, hanno interessato l'intera Galleria che accoglie oggi 14 nuovi negozi, tra cui Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, SarniOro, e una media superficie Conbìpel, in attesa di ulteriori future aperture. Rinnovato anche l'Ipermercato Auchan, con un focus sui localismi e sul freschissimo: presenti, infatti, oltre 900 etichette, dal pesce del territorio alle specialità tipiche abruzzesi delle carni, fino alla pizza alla pala sfornata dalla panetteria dell'Iper, con più di 20 tipi di pane serviti giornalmente. Completano l'assortimento le proposte del non alimentare, con i prodotti del mondo casa, l'abbigliamento, la tecnologia, il bricolage, il campeggio, il reparto animaleria, la parafarmacia e i giocattoli.

A disposizione dei clienti anche alcuni servizi, come il Baby Parking, uno spazio lettura e una nuova piazza dedicata agli eventi. Nell'area esterna, con 1.200 posti auto, è ancora presente il distributore di carburanti Auchan.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits