Ikea premiata per la campagna contro la violenza sulle donne
Ikea premiata per la campagna contro la violenza sulle donne
- Information
La campagna “The Room” di Ikea contro la violenza domestica sulle donne è stata premiata a Cannes Liones 2018 con il bronzo nelle seguenti categorie: Communication Outdoor, nelle sezioni Ambient Outdoor e Special Build, Communication Radio & Audio, nella sezione Use of radio or audio as a medium, e Sustainable Development Goals Lions, nella sezione Gender Equality.
br>
Il progetto, promosso nei 25 touchpoints italiani e su tutti i canali digitali dell’azienda, si inserisce nel più ampio percorso intrapreso da Ikea Italia attraverso iniziative dedicate ai propri collaboratori e al sostegno di associazioni italiane che si occupano di donne in stato di disagio o vittime di violenza.
«Il riconoscimento ottenuto a Cannes certifica la necessità di impegnarsi sempre di più e con ogni mezzo per il cambiamento della società, per favorire l’inclusione e il rispetto – a cominciare proprio dalle nostre case. Dedichiamo questi awards a tutte le donne che hanno avuto il coraggio di denunciare le violenze e di lottare per una vita migliore, anche grazie al supporto fondamentale di associazioni come Telefono Donna», dichiara Alessandro Aquilio, Country Communication Manager di Ikea Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.