IGD SIIQ: l'ad Claudio Albertini è membro dell’Advisory Board di EPRA
IGD SIIQ: l'ad Claudio Albertini è membro dell’Advisory Board di EPRA
- Information
Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha annunciato che Claudio Albertini, amministratore delegato, è stato nominato membro dell’Advisory Board di EPRA (European Public Real Estate Association).
“Sono onorato di questa nuova carica, che rappresenta il settore immobiliare europeo quotato, e cercherò di portare un fattivo contributo per lo sviluppo e la promozione del settore real estate italiano” ha dichiarato Claudio Albertini.
Il player attivo in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania. Il suo patrimonio immobiliare, valutato in circa 2.210,38 milioni di euro al 30 giugno 2017, comprende in Italia: 25 tra ipermercati e supermercati, 22 tra gallerie commerciali e retail park, 1 city center, 1 terreno oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 5 ulteriori proprietà immobiliari. Dall’acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.