Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I Gigli: nel 2014 18,5 milioni di visitatori

I Gigli: nel 2014 18,5 milioni di visitatori
I Gigli: nel 2014 18,5 milioni di visitatori

I Gigli: nel 2014 18,5 milioni di visitatori

Information
Redazione

Il centro commerciale i Gigli di Campi Bisenzio (FI) ha confermato la propria posizione di leader regionale nel corso del 2014 registrando 18,5 milioni di visitatori e una crescita complessiva dei fatturati del 3,56%.

/p>

 

Di proprietà della Eurocommercial Properties Italia, lo shopping center è gestito e ri/commercializzato, fin dall’apertura nel 1997, da Larry Smith Italia.

 

Ad oggi conta 134 punti vendita e nelle prossime settimane sono previste le aperture di nuovi brand quali Claire’s e Liu-Jo Jeans che vanno ad aggiungersi ad importanti marchi nazionali ed internazionali.

 

“Si tratta di una performance importante visto l’andamento generale del commercio particolarmente colpito dalla crisi economica che continua a preoccupare le famiglie. I Gigli, da questo punto di vista, si sono confermati un luogo di incontro, un’opportunità per le relazioni sociali oltre, ovviamente, per effettuare gli acquisti con oculatezza e attenzione alla qualità e alla convenienza”, ha spiegato il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI