Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia

Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia
Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia

Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia

Information
Redazione

C’è già grande aspettativa per il debutto di HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata pH9+ con pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, nei punti vendita di dm Italia, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, previsto a partire da oggi.

Riconoscibilissima grazie alla stilosa bottiglia Blu Klein da 44 cl, HYDRAQUA sarà in vendita negli store dm di tutta Italia.

“Questa importante partnership con dm Italia ci consentirà di debuttare in un segmento nuovo per noi, ma fortemente affine al nostro posizionamento per la sostenibilità e il basso impatto ambientale della gamma di prodotti di questa catena commerciale”, spiega con soddisfazione Jules-Arthur Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “Siamo davvero grati all’azienda per aver scommesso sulla nostra formula innovativa condividendo, inoltre, la nostra vision orientata al cambiamento e alla difesa del Pianeta”.

pH9+ per una capacità idratante al Top

HYDRAQUA ha un pH9+ ionizzato, fortemente alcalino - intendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – che le conferisce una capacità idratante ottimale. Grazie alla sua elevata alcalinità, HYDRAQUA può contribuire a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo, causata spesso da un’alimentazione iper-proteica e da uno stile di vita scorretto, favorendo inoltre il ripristino dell’equilibrio metabolico durante l’allenamento sportivo ad alta intensità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits