Hero e Airc ancora insieme per la ricerca sul cancro
Hero e Airc ancora insieme per la ricerca sul cancro
- Information
Si rinnova anche per il 2021 la collaborazione tra Hero Italia e Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, il primo polo privato di finanziamento della ricerca oncologica indipendente in Italia.
Fino al 31 agosto l’azienda destinerà a Fondazione Airc 10 centesimi di euro a fronte della vendita di ogni vasetto di marmellata e confettura del suo brand di punta Hero Light, in edizione speciale con logo “Hero per Airc”.
I prodotti “Hero per Airc” sono riconoscibili per la presenza del logo dedicato sia sul tappo che sul fronte del vasetto. Sono distribuiti dal mese di marzo in tutte le insegne della grande distribuzione e promossi attraverso una campagna in store con materiali pop.
A sostegno dell’iniziativa un ricco piano di comunicazione, che prevede uno spot tv - on-air per tutto il mese di marzo sui canali del gruppo Discovery (Food Network, Real Time, Giallo, Nove) – una pianificazione adv display su testate digitali, Google adv e contenuti promozionali sui social network.
Il sito heroperairc.it ospiterà contenuti su ricerca e prevenzione, per ribadire ancora una volta l’importanza delle buone abitudini alimentari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.