Heineken la nuova campagna 'When you drive, never drink', 'the best driver'
Heineken la nuova campagna 'When you drive, never drink', 'the best driver'
- Information
Heineken lancia oggi in Italia la sua nuova campagna creativa globale 'When you drive, never drink', intitolata 'The Best Driver' (il miglior guidatore).
Lo spot ritrae, con lo stile ironico e divertente tipico del brand, Max Verstappen come il guidatore scelto per tutte le serate fuori con gli amici sottolineando che il “miglior guidatore” è chi si prende la responsabilità di non bere... a meno che, ovviamente, non si tratti di una Heineken 0.0.
La campagna, online dal 1° settembre al 15 ottobre, si ispira a una nuova ricerca che evidenzia i criteri di scelta del guidatore designato, tra questi i principali sono l’esperienza del guidatore e la disponibilità di una persona del gruppo ad offrirsi volontaria . Attraverso questa nuovo spot, Heineken mira a sottolineare che, quando si tratta di tornare a casa dopo una serata fuori, l'unica persona scelta per mettersi al volante dovrebbe essere quella che non ha bevuto alcolici.
Come partner globale della F1, Heineken ha anche annunciato infatti che rinnoverà la sua presenza come Global Beer Partner all’autodromo di Monza per rinfrescare tutti gli appassionati durante la competizione automobilistica più seguita al mondo, in programma dall’1 al 3 settembre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.