Stabilità, flessibilità, ampie prospettive di crescita in Italia e all’estero, sostenibilità e attenzione all’ambiente: questi i pilastri che fanno di Heineken Italia una tra le aziende più attrattive nel proprio settore secondo l’ultima ricerca stilata da Universum, società leader globale nell’employer branding.

Heineken Italia risulta tra le aziende più attrattive del suo settore ed è stata premiata per essere al primo posto per gli studenti Stem (ndr. Science, Technology, Engineering and Mathematics) e al secondo posto per gli studenti Business, che la scelgono come azienda per cui vorrebbero lavorare, considerandola un datore di lavoro stimolante. In particolare aumenta la propria attrattività tra le donne che stanno conseguendo una laurea scientifica.

Lo studio condotto da Universum individua i datori di lavoro più desiderati e il perché di queste scelte. Tra le principali evidenze emerse, i giovani che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro decidono in base alle possibilità di sviluppo e alla crescita all’interno dell’azienda, aspetti sui quali Heineken è molto focalizzata. L’impegno dell’azienda è quello di valorizzare il potenziale delle proprie persone e promuovere con continuità programmi di sviluppo per manager e per talenti.