Harrods punta sulla trasformazione digitale
Harrods punta sulla trasformazione digitale
- Information
Harrods, uno dei retailer di lusso più importanti al mondo, ha investito nella trasformazione della piattaforma e-commerce per garantire che l'esperienza che i clienti vivono entrando nel negozio fisico possa essere paragonabile a quella che offre il sito web.
br>
Il nuovo sito ora vanta template di prodotti multipli per visualizzare gli articoli in modi più pertinenti, coerenza visiva end-to-end che coinvolge il negozio, il sito web e la posta elettronica, design delle pagine completamente modulare e migliore integrazione tra prodotti in-store e contenuti online per quelle referenze.
Il rinnovato portale ha riscosso un enorme successo: migliore SEO grazie a più contenuti, tassi di conversione raddoppiati, una maggiore autorità nel settore della moda che sta attirando più marchi da Harrods, più offerte di prodotti e più partnership dirette con i brand.
Dynatrace ha avuto un ruolo importante in questo nella supervisione dell'integrazione dei sistemi dietro la realizzazione del nuovo sito e nel monitoraggio proattivo per risolvere i problemi iniziali, ridurre al minimo i tempi di fermo e offrire la migliore esperienza utente possibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.