Gruppo Selex supporta la ricerca contro la SLA
Gruppo Selex supporta la ricerca contro la SLA
- Information
“Costruiamo insieme la prima Biobanca Nazionale SLA” è l’obiettivo della partnership tra Aisla Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, e il Gruppo Selex, leader della distribuzione moderna italiana che quest’anno compie 55 anni.
L'iniziativa, che prende il nome di “Un gesto con il cuore per sostenere la ricerca contro la SLA, prevede un’importante campagna di sensibilizzazione nazionale nei punti vendita delle insegne del gruppo e tramite i canali di comunicazione web e social.
Fare la spesa e sostenere la ricerca scientifica sulla SLA sarà possibile tra il 6 e il 12 maggio in oltre 700 supermercati e ipermercati del Gruppo Selex (insegne nazionali Famila, A&O e insegne regionali) che doneranno l’1% del venduto dei propri prodotti a marchio ad Aisla per la realizzazione della prima Biobanca Nazionale dedicata alla SLA.
Chiunque inoltre potrà dare il proprio contributo e sostenere il progetto donando online tramite i siti web del gruppo e la piattaforma e-commerce cosicomodo.it e altre meccaniche comunicate negli store.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.