Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Masserdotti compie 50 anni

Gruppo Masserdotti compie 50 anni
Gruppo Masserdotti compie 50 anni

Gruppo Masserdotti compie 50 anni

Information
Redazione

Il gruppo specializzato in visual communication, che sta evolvendo da azienda padronale a holding con struttura manageriale in seguito alla nascita di Domino Sistemi (nel 2011), festeggia i suoi primi 50 anni con tre novità: il trasferimento in una sede più moderna, l’ampliamento del parco macchine e l’ingresso di un nuovo membro nella compagine societaria.



“Entro fine 2017 ci trasferiremo a Castel Mella, alle porte di Brescia Ovest – spiega Masserdotti – in una struttura di oltre 10.000 mq dotata di impiantistica di ultima generazione, scelta per accogliere tutti i nostri reparti in fase di espansione”. Un’esigenza dettata anche dall’ampliamento del parco macchine già iniziato nel 2016 con l’acquisto di una fresa Zund e di una HP Latex da 3 metri, che vede ora l’installazione di un’ulteriore fresa e di una stampante digitale industriale in fase di trattativa.

Tra le novità di questo anniversario c’è, infine, anche l’ingresso nella compagine di Marcello Lamperti, attuale general manager del gruppo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits