Gruppo Martelli: sì a “Qui ti voglio”
Gruppo Martelli: sì a “Qui ti voglio”
- Information
Il Gruppo Martelli presenta il nuovo look della linea “Qui Ti Voglio”, un’intera linea di qualità proveniente da suini 100% italiani, allevati senza l’utilizzo di antibiotici fin dalla loro nascita.
br>
La confezione, studiata e realizzata ad hoc per tutta la gamma “Qui Ti Voglio” indica chiaramente la provenienza 100% italiana della carne e la totale assenza di antibiotici. Il QR Code, associato a ogni confezione, atterrando su un’apposita sezione del sito web https://www.martelli.com/quitivoglio-salumi-senza-... permette di ricevere con facilità e immediatezza informazioni sulla provenienza del suino e sugli allevamenti, garantendo al consumatore la qualità della materia prima.
Sono tre, in particolare, i punti cardine che contraddistinguono “Qui Ti Voglio”: carne di suini allevati in provincia di Mantova (quindi solo in alcuni degli areali di più antica vocazione), nessun utilizzo di antibiotici fin dalla nascita, filiera 100% italiana, sia durante l’allevamento, sia durante tutte le fasi di lavorazione. Tutta questa gamma che si inserisce a pieno titolo nella filosofia del “free from”: oltre che senza antibiotici, i prodotti “Qui Ti Voglio” sono senza glutine, glutammato, lattosio e polifosfati.
“Qui Ti Voglio” oggi comprende prosciutto cotto, prosciutto crudo mortadella affettata e salame affettato. Per tutte queste produzioni di alta qualità, si impiega esclusivamente suino pesante padano, macellato solo dopo avere raggiunto il peso minimo di 170 chilogrammi, per garantire il meglio in termini di compattezza, gusto e sapidità della carne.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.