Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Gabrielli rafforza il proprio sostegno all’Airc

Gruppo Gabrielli rafforza il proprio sostegno all’Airc
Gruppo Gabrielli rafforza il proprio sostegno all’Airc

Gruppo Gabrielli rafforza il proprio sostegno all’Airc

Information
Redazione

Si è svolta nella giornata di lunedì 29 ottobre al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la cerimonia di celebrazione de "I Giorni della Ricerca", iniziativa promossa dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, alla quale ha partecipato anche il Gruppo Gabrielli in rappresentanza, tra gli altri, del mondo dell'imprenditoria.



Nel mese dedicato alla prevenzione, i punti di vendita Oasi superstore e Tigre supermercati hanno dato la possibilità ai propri clienti, dal 16 al 22 ottobre, di poter avere l'iconica spilletta Nastro Rosa Airc a fronte di una donazione. La generosità, espressa già dallo scorso anno, ha permesso di raccogliere e devolvere 54 mila euro negli oltre 50 store coinvolti.

«Felici e onorati di far parte della famiglia Airc per dare il nostro contributo e proseguire nelle attività di corporate responsability che ci caratterizzano – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – tra gli impegni che ci coinvolgono nel sociale, la ricerca è un tema particolarmente significativo per la nostra azienda. Da sempre Airc è sinonimo di eccellenza in tal senso e i risultati raggiunti negli anni lo testimoniano, ma molto altro ancora si potrà fare in futuro auspicando di proseguire insieme».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits