Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus
Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus
- Information
Si è conclusa l'ultima edizione di Cibus, occasione per il Gruppo Formaggi del Trentino di presentare in anteprima la nuova brand image e il nuovo pay off.
In particolare “Ribelli per natura” è il nuovo concept di campagna per Trentingrana e i Formaggi tradizionali, che vede per protagonisti gli allevatori soci. Cambia anche il pay-off del marchio, in cui diventa centrale il tema del rispetto: per la natura, il tempo e le persone.
Evidenziati gli elementi distintivi di Trentingrana e delle eccellenze casearie 100% trentine: la territorialità, la genuinità e la filiera controllata.
Il burro trentino, inoltre, cambia “look”. Il nuovo pack è coordinato a quello di Trentingrana, prodotto icona del Gruppo Formaggi del Trentino. Un passo importante verso la coerenza d’immagine e l’identità di marca.
Infine le bustine monodose del grattugiato fresco, l’alleato indispensabile del food service. Un prodotto sicuro, che permette di tutelare i consumatori e che unisce la comodità all’elevata qualità, consentendo anche di tenere sotto controllo il food cost. Le bustine monodose (5 g), infatti, rappresentano l’alleato indispensabile per i professionisti della ristorazione. Pratiche e sicure, soddisfano al tempo stesso le esigenze di gusto dei clienti, che potranno ritrovare tutto il sapore del formaggio con la montagna nel cuore, 100% trentino, al tavolo del locale scelto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.