Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus

Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus
Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus

Gruppo Formaggi del Trentino al Cibus

Information
Redazione

Si è conclusa l'ultima edizione di Cibus, occasione per il Gruppo Formaggi del Trentino di presentare in anteprima la nuova brand image e il nuovo pay off.


In particolare “Ribelli per natura” è il nuovo concept di campagna per Trentingrana e i Formaggi tradizionali, che vede per protagonisti gli allevatori soci. Cambia anche il pay-off del marchio, in cui diventa centrale il tema del rispetto: per la natura, il tempo e le persone.

Evidenziati gli elementi distintivi di Trentingrana e delle eccellenze casearie 100% trentine: la territorialità, la genuinità e la filiera controllata.

Il burro trentino, inoltre, cambia “look”. Il nuovo pack è coordinato a quello di Trentingrana, prodotto icona del Gruppo Formaggi del Trentino. Un passo importante verso la coerenza d’immagine e l’identità di marca.

Infine le bustine monodose del grattugiato fresco, l’alleato indispensabile del food service. Un prodotto sicuro, che permette di tutelare i consumatori e che unisce la comodità all’elevata qualità, consentendo anche di tenere sotto controllo il food cost. Le bustine monodose (5 g), infatti, rappresentano l’alleato indispensabile per i professionisti della ristorazione. Pratiche e sicure, soddisfano al tempo stesso le esigenze di gusto dei clienti, che potranno ritrovare tutto il sapore del formaggio con la montagna nel cuore, 100% trentino, al tavolo del locale scelto.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits