Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Fini certifica le proprie best practice

Gruppo Fini certifica le proprie best practice
Gruppo Fini certifica le proprie best practice

Gruppo Fini certifica le proprie best practice

Information
Redazione

L'azienda emiliana ha scelto di adottare un Codice Etico per tutta la filiera, sancendo così il proprio modello virtuoso di comportamento nei confronti del pubblico, dei lavoratori e dell’ambiente.

br>
Rientrano tra i principi il rispetto delle leggi, l’integrità di comportamento, la concorrenza leale, il valore e la tutela delle risorse umane (sia l’aspetto della sicurezza che delle condizioni lavorative e delle mansioni, della contrattualistica e degli sviluppi di carriera).

L’adozione formale del Codice Etico sancisce anche una particolare attenzione nei confronti della tutela ambientale e nei rapporti con la collettività, ovvero con la società, gli stakeholder, le istituzioni, il territorio. Un passo preceduto dall’apertura del moderno stabilimento di Ravarino (MO), così come la totale trasparenza dimostrata nell’organizzazione di diversi open day e nel family day in cui le famiglie dei lavoratori hanno potuto visitare i diversi luoghi di lavoro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits