Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Eurovo alla prima edizione di Cibus Connect

Gruppo Eurovo alla prima edizione di Cibus Connect
Gruppo Eurovo alla prima edizione di Cibus Connect

Gruppo Eurovo alla prima edizione di Cibus Connect

Information
Redazione

Gruppo Eurovo, storica azienda di Imola, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, parteciperà alla prima edizione di Cibus Connect, la nuova fiera dedicata alla promozione del Made in Italy alimentare che si terrà oggi e domani a Parma.

br>
La manifestazione, che si configura come uno strumento per dare continuità alla piattaforma Cibus per l’internazionalizzazione del Made in Italy anche negli anni dispari, quest’anno sfrutterà l’incoming di operatori esteri realizzato in occasione di Vinitaly per coinvolgere 150 buyer e interlocutori commerciali. L’evento rappresenta per Eurovo un’opportunità unica per incontrare i top buyer nazionali e internazionali e per far conoscere i prodotti. Gli organizzatori stimano la partecipazione di oltre 500 aziende alimentari italiane, tra cui 50 produttori aderenti a Slow Food, e l’arrivo di un migliaio di buyer esteri.

Gruppo Eurovo sarà tra i protagonisti della Fiera con uno spazio espositivo presso lo stand C005, padiglione 5, dove presenterà a un pubblico più che mai internazionale l’eccellenza dei brand le Naturelle e Nonna Anita.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits