Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Greekflavours.com: in arrivo dalla Grecia la Stevia 100% naturale

Greekflavours.com: in arrivo dalla Grecia la Stevia 100% naturale
Greekflavours.com: in arrivo dalla Grecia la Stevia 100% naturale

Greekflavours.com: in arrivo dalla Grecia la Stevia 100% naturale

Information
Redazione

Nato nel 2015, il progetto GreekFlavours è cresciuto a tal punto che la startup è diventata, in meno di due anni, un vero hub internazionale per la distribuzione di prodotti tipici greci, inizialmente solo online e oggi anche su canali più tradizionali come l’ingrosso, la ristorazione e il B2B specializzato.

br>
Il team di giovani imprenditori italo-greci ha saputo, infatti, offrire la risposta a una domanda sempre più crescente tra i consumatori: il desiderio di tornare alla dieta mediterranea, di nutrirsi con prodotti di alta qualità, coltivati e prodotti nel rispetto dell’ambiente e della salute.

La grande novità della vasta gamma GreekFlavours è la Stevia, il cui consumo risulta in crescita esponenziale negli ultimi anni: +18% anno su anno a chiusura 2016, per un comparto che supera i 10 mio € secondo recenti dati Nielsen. E non parliamo di una Stevia qualsiasi: si tratta di un prodotto purissimo, coltivato in Grecia e lavorato in Europa. Dunque, la primissima versione di Stevia Rebaudiana in cristalli, 100% europea, 100% naturale e 100% tracciabile.

GreekFlavours è agenzia di Stevia sul territorio italiano: infatti, ha ricevuto il mandato di rappresentanza di questa eccellenza da parte di Stevia Hellas Cooperative, giovane e innovativa realtà che, dal 2012, ha dato vita alla prima produzione di Stevia europea su larga scala, riunendo circa 100 coltivatori della Grecia Centrale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits