Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie Natural (Lucart) sostiene il FAI

Grazie Natural (Lucart) sostiene il FAI
Grazie Natural (Lucart) sostiene il FAI

Grazie Natural (Lucart) sostiene il FAI

Information
Redazione

Fino a dicembre 2015 i fan di Grazie Natural, la carta 100% ecologica ottenuta dal riciclo dei cartoni per bevande Tetra Pak del Gruppo Lucart, potranno aiutare il FAI a recuperare l’area Punta Mesco, in Liguria.

/p>

Sarà sufficiente lasciare un commento sulla pagina Facebook del marchio, il quale convertirà i post in alberi da piantare o in concime. Attraverso il portale www.grazieforcomments.it i consumatori potranno essere costantemente aggiornati sull’andamento del progetto.

“Siamo onorati di sostenere il FAI nella valorizzazione e nella tutela di un patrimonio naturalistico del quale tutti potranno finalmente tornare a godere" - afferma Christophe Regnouf, Marketing Manager Consumer di Lucart Group – “Siamo convinti della spiccata coscienza ecologica dei consumatori italiani che, insieme a Grazie Natural e al FAI, sono i veri protagonisti di questa iniziativa”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits