Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo torna in comunicazione

Granarolo torna in comunicazione
Granarolo torna in comunicazione

Granarolo torna in comunicazione

Information
Redazione

A partire dal 6 gennaio 2019 e per 9 settimane, Granarolo torna in comunicazione con uno spot pensato per raccontare la sua filiera attraverso la voce dei propri allevatori, 700 in 12 regioni italiane.

br>
Il video, firmato Nadler Larimer & Martinelli, verrà veicolato nei formati 30’’ e 15’’ su canali tv e digital. Protagonisti del film sono 5 veri allevatori del Gruppo nelle loro stalle di Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania e Puglia. La creatività permette di raccontare i 3 pilastri fondamentali dell’azienda: l’italianità, la responsabilità e la garanzia.

Lo spot si inserisce nel contesto più ampio della nuova campagna di comunicazione aziendale a sostegno del latte fresco con una nuova veste grafica che coinvolge tutti i formati delle referenze di latte fresco e alto pastorizzato a marchio Granarolo, un nuovo posizionamento di prezzo a 1,39 € per il Latte Fresco Alta Qualità e il Latte Fresco Piacere Leggero nel formato da 1 litro, e il nuovo sito Granarolo Fresco (www.granarolofresco.it).

Inoltre, in numerosi punti vendita in Italia da gennaio a marzo saranno organizzate 750 giornate in store a tema “La Grande Filiera Italiana del Latte” con degustazioni di prodotto. Sul portale dell’azienda, è stata lanciata anche “Fresco – Storie di qualità”, una web serie in 3 episodi ideata per guidare i consumatori alla scoperta di alcuni degli allevamenti italiani di qualità della filiera Granarolo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI