Granarolo punta sull'internazionalizzazione
Granarolo punta sull'internazionalizzazione
- Information
Granarolo,il maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano - parteciperà alle più rilevanti fiere internazionali nel settore agroalimentare in programma nel 2017 in Asia, nelle Americhe, Australia e Europa e in cui saranno presentate le proprie eccellenze alimentari.
br>
La partecipazione alle fiere internazionali si inserisce nel piano di sviluppo commerciale a supporto del processo di internazionalizzazione del Gruppo, con l’obiettivo di presentare i propri prodotti, rispondendo anche alle esigenze dei mercati internazionali sempre più caratterizzati dalla ricerca di elevati standard di sicurezza, di qualità e di genuinità dei prodotti alimentari Made in Italy.
Verranno anche presentate alcune novità del portafoglio Granarolo legate ai nuovi trend di consumo come la gamma gluten free. La strategia del Gruppo è di creare una piattaforma completa di “Italian healthy food” che risponda alle importanti nuove esigenze dei consumatori anche internazionali: dairy free, vegetarian, vegan e gluten free.
Sono complessivamente 19 gli appuntamenti a cui Granarolo parteciperà nel corso del 2017 in tutto il mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.