“Gorillas nei quartieri”: la nuova campagna OOH che racconta la spesa dei quartieri
“Gorillas nei quartieri”: la nuova campagna OOH che racconta la spesa dei quartieri
- Information
Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, lancia la campagna Out Of Home “Gorillas nei quartieri”, dedicata ai 23 quartieri delle città in cui il servizio è attivo: Milano, Roma, Torino, Bergamo e Firenze.
br>
L’idea creativa della campagna è quella di dimostrare come Gorillas sia un vero e proprio supermercato on demand di stampo iperlocale, la cui presenza non si limita tanto alle città in cui è disponibile, quanto ai quartieri delle stesse, ognuno con il proprio stile di vita, le proprie abitudini e sfaccettature.
A Milano, in Sempione “ci si lava con lo champagne” e i Navigli “sono alla frutta”, invece ai Parioli di Roma finisce sempre “a tarallucci e vino”. Ogni specifico quartiere di una città ha i propri prodotti preferiti, quelli acquistati maggiormente dai consumatori.
L’approccio alla cartellonistica è dunque coerente con la filosofia del brand: una creatività per ogni zona coperta da Gorillas e dove il servizio è attivo, dunque 23 adv pensati per far emergere le caratteristiche dei singoli quartieri coinvolti e delle comunità locali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.