39 gustose referenze tra latte, yogurt, formaggi DOP, freschi e stagionati, pensate per un ampio ventaglio di consumatori, in particolare Millennials e Generazione Z.

È questo il nuovo volto di Girau, realtà nata in Sardegna nel 1958 e oggi leader nazionale nel latte fresco e nello yogurt di capra grazie alla qualità di un latte 100% sardo e ai continui investimenti del Gruppo Arborea, titolare del marchio dal 2013.

La rinnovata offerta, presentata attraverso un restyling del brand e un diverso packaging, è quella di 3 diverse linee di prodotti 100% naturali rispettivamente a base di: latte caprino, ideale per chi è attento alla digeribilità; ovino, prediletto da chi, come gli sportivi, è alla ricerca di prodotti ricchi di proteine; bovino, pensata per bambini e adulti alla ricerca di sapore e snack golosi.

Per intercettare i recenti trend di mercato – attenzione al benessere e al gusto, così come a una maggiore praticità nelle modalità di consumo – Girau ha ridisegnato la propria gamma, declinandola in quattro categorie per ciascuna delle 3 linee: latte ESL, yogurt, formaggio a fette e spalmabile. Arricchiscono un’offerta già esclusiva i prodotti della linea Origini: il pecorino sardo maturo DOP, i pecorini stagionati (Monreale Riserva e Re Sardo) e semistagionati (Monreale); i formaggi caprini Flor di capra (semistagionato) e Gran Pascolo (stagionato); il grattugiato di capra e di pecora; le creme spalmabili nelle versione “classica” e “piccante” ottenute da un mix di formaggi ovi-caprini.