Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gianluca Zedda è il nuovo Direttore Vendite di Paglieri

Gianluca Zedda è il nuovo Direttore Vendite di Paglieri
Gianluca Zedda è il nuovo Direttore Vendite di Paglieri

Gianluca Zedda è il nuovo Direttore Vendite di Paglieri

Information
Redazione

Gianluca Zedda, 42 anni, milanese, è il nuovo Direttore Vendite di Paglieri.

Con il suo ingresso, si completa l’importante processo di rinnovamento del top management messo in atto dall’Azienda di Alessandria a partire dal 2015 con l’ingresso di Paolo Balletta nel ruolo di Direttore Marketing, e proseguito nei primi mesi del 2016 con l’insediamento del Direttore Generale Andrea Bastoni e del Direttore Tecnico Daniele Del Fiol.


Gianluca Zedda, che, dopo una prima esperienza in Decathlon, ha costruito la propria carriera in Henkel andando a ricoprire tutte le funzioni commerciali nell’arco di 17 anni, vanta una conoscenza significativa delle diverse realtà distributive del territorio nazionale ed esperienza diretta nella relazione con clienti nazionali e locali. A completare il suo profilo, due anni di Trade Marketing nella funzione di Category Manager.


Con questa squadra e con il rilancio del core brand Felce Azzurra, la famiglia Paglieri - tuttora proprietaria del 100% dell’azienda fondata nel 1876 dal profumiere Lodovico – intende tornare a riaffermare con forza la propria leadership sul mercato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: