Gérard Bertrand sceglie Valdo Spumanti per la distribuzione dei suoi vini in Italia
Gérard Bertrand sceglie Valdo Spumanti per la distribuzione dei suoi vini in Italia
- Information
Gérard Betrand è una realtà enologica con un fatturato di 175 milioni di euro; il suo brand Côte des Roses è distribuito in oltre 110 paesi nel mondo.
/p>
Importanti sono le prospettive anche sul mercato italiano dove Gèrard Bertrand ha deciso di affidare la distribuzione esclusiva della sua linea più conosciuta a livello internazionale, Côte des Roses, a Valdo Spumanti, leader nella produzione di prosecco superiore docg.
È nata una partnership tra due player del mercato enologico internazionale, fondata su una serie di affinità e sulla condivisione di importanti valori.
Come Valdo, Gérard Betrand è un’azienda familiare. La filosofia produttiva di entrambe le aziende è improntata sul mantenimento della tradizione enologica con un approccio contemporaneo che guarda costantemente all’innovazione e all’evoluzione del gusto dei consumatori.
Gérard Bertrand ha scelto Valdo Spumanti per la sua importante expertise nella gdo italiana sviluppata, con serietà e coerenza, dalla sua forza vendita nel rapporto con i key buyers oltre che su una conoscenza approfondita del mercato italiano e su innovative politiche di marketing create per soddisfare le esigenze del mondo retail.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.