Geodis organizza il suo primo hackathon
Geodis organizza il suo primo hackathon
- Information
L’8 novembre, Geodis terrà a Parigi il suo primo hackathon in collaborazione con BeMyApp, agenzia specializzata nella trasformazione tecnologica.
Durante un’intensa giornata di lavoro dallo slogan “Smart Warehouse: partecipa oggi alla creazione del magazzino di domani”, l’azienda accoglierà professionisti IT di talento ed esperti di dataviz e di intelligenza artificiale. Start-up e professionisti intenzionati a partecipare possono iscriversi sul sito web dell’evento: https://smartwarehouse.bemyapp.com/.
I concorrenti proporranno soluzioni innovative per rispondere a due necessità: come modellare informazioni rilevanti per i responsabili di magazzino per ottimizzare lo stock grazie alla visualizzazione 2D o 3D e come prevedere le variazioni di attività per ottimizzare risorse umane e materiali nei magazzini.
I vincitori verranno eletti in base alla performance quantitativa e qualitativa delle idee presentate e in base alla valutazione strategica data dalla giuria Geodis. Per ciascuna delle due sfide verrà messa in palio una ricompensa economica e coloro che vinceranno firmeranno il loro primo contratto con l’azienda per sperimentare e sviluppare le soluzioni proposte all’interno di una o più piattaforme del Gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.