Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gemma Fiorentino entra in Transporeon Group

Gemma Fiorentino entra in Transporeon Group
Gemma Fiorentino entra in Transporeon Group

Gemma Fiorentino entra in Transporeon Group

Information
Redazione

Transporeon Group, leader mondiale per le soluzioni logistiche online, annuncia la nomina di Gemma Fiorentino in qualità di Global Head of Field Marketing & Events.

L’azienda, che ha aumentato il fatturato del 102,67% negli ultimi 4 anni e tra i suoi maggiori investitori annovera TPG, uno dei più importanti fondi di investimento del mondo, ha in piano un’ulteriore crescita di mercato.

Proprio in quest’ottica di sviluppo, nella nuova carica, Gemma Fiorentino guiderà un team internazionale in continua crescita e sarà impegnata a garantire l’espansione di Transporeon Group nei diversi settori di attività a livello mondiale, sviluppando e pianificando strategie in grado di incrementare la notorietà del brand e consolidando i rapporti con la clientela.

Gemma, classe 1980, si è laureata all'Università IULM di Milano in Relazioni Pubbliche con una specializzazione in Consumi e Pubblicità ed in seguito ha conseguito un Master in Marketing dei Servizi ed uno in Project Management. La manager vanta una solida esperienza nel settore dell’informatica e delle nuove tecnologie, sia in Italia che a livello internazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits