Galbani sostiene il progetto Accoglienza 2019 OBM Home
Galbani sostiene il progetto Accoglienza 2019 OBM Home
- Information
Grazie alla collaborazione con l’associazione dell’Ospedale dei Bambini Milano-Buzzi ONLUS, l’azienda ha devoluto l’intera somma necessaria per l’avvio del progetto OBM Home assicurando l’inizio di una proficua collaborazione per l’anno 2019 con la struttura.
br>
La consegna dell’assegno è avvenuta il 6 gennaio 2019 nella cornice del Santa Lucia Darsena Christmas Village, che con quasi 500.000 visitatori, è stata una delle attrazioni natalizie più visitate della città.
A partire dal 13 dicembre fino al 6 gennaio 2019, nel Villaggio di Santa Lucia presso il Wall #Regalami, tutti hanno potuto contribuire alla raccolta fondi a favore della Onlus dell’ospedale Buzzi di Milano. Oltre al ricavato ottenuto grazie al progetto #Regalami, Galbani, title sponsor del Villaggio, ha deciso di contribuire alla gestione di OBM Home 2019, progetto di accoglienza per i bambini e le loro famiglie che arrivano al Buzzi da altre regioni italiane.
«L’attenzione al territorio e la vicinanza alle comunità locali è insita da sempre nella storia di Galbani. Oggi con questo progetto vogliamo aiutare le famiglie con bambini che sempre più numerose arrivano da altre regioni italiane alla ricerca dell’eccellenza sanitaria della nostra città, ma si tratta solo della prima di una serie di collaborazioni che ci auguriamo di poter portare avanti» – ha dichiarato Mauro Frantellizzi, direttore marketing Galbani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.