Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fruttaweb, cresce il progetto BrainFruit dedicato alle aziende

Fruttaweb, cresce il progetto BrainFruit dedicato alle aziende
Fruttaweb, cresce il progetto BrainFruit dedicato alle aziende

Fruttaweb, cresce il progetto BrainFruit dedicato alle aziende

Information
Fabio Massi

Il progetto BrainFruit di FruttaWeb, l’e-commerce specializzato nella vendita di oltre 1.

00 varietà ortofrutticole, sta ampliando con successo i contratti di fornitura con importanti clienti nazionali.

Sono, infatti, sempre di più le aziende italiane che scelgono tra i benefit da offrire ai dipendenti quelli che garantiscono il massimo ritorno in termini di gratificazione salutistica.

Fra i tanti servizi che entrano a far parte del welfare aziendale, grazie anche alle agevolazioni fiscali di cui è possibile disporre per l’attivazione, quello della frutta e verdura fresca in azienda rappresenta un vero investimento in salute e benessere che interpreta a pieno titolo i bisogni dei consumatori italiani, sempre più alla ricerca di un equilibrio salutistico attraverso una sana alimentazione.

FruttaWeb, grazie alla rete capillare di consegne in tutta Italia, è in grado di offrire a imprese con diverse sedi dislocate sull’intero territorio nazionale un servizio di rifornimento di frutta fresca unificato e standardizzato per tutte le sedi della stessa società, mettendo a disposizione un'ampia offerta che comprende anche l’ortofrutta biologica a marchio Almaverde Bio.

Inoltre, attraverso la rete intranet aziendale è possibile incentivare ulteriormente i dipendenti all’acquisto di frutta e verdura applicando un codice sconto riservato in caso di acquisto in autonomia di ulteriore prodotto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits