Finlogic: sottoscritto l’atto per l’acquisizione del 51% di Socialware
Finlogic: sottoscritto l’atto per l’acquisizione del 51% di Socialware
- Information
FINLOGIC attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver sottoscritto l’atto per l’acquisizione del 51% di Socialware Italy, società di consulenza attiva nel settore del web marketing e social media marketing, in attuazione dell’accordo siglato e comunicato in data 8 gennaio 2020.
br>
Il prezzo di acquisto, pari a Euro 150 mila, è stato erogato per Euro 120 mila in data odierna e la restante parte sarà erogata, a titolo di earn-out, entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio della Socialware chiuso al 31/12/2020 a condizione che sia rispettato un determinato target dell’EBITDA.
Al fine di garantire continuità nella gestione resterà coinvolto nella governance di Socialware Italy il socio venditore Francesco Antonacci, che continuerà a svolgere le stesse mansioni nell’ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società.
Socialware Italy srl, fondata nel 2009 da Francesco Antonacci, è una società di consulenza attiva nel settore del digital e web marketing e dell'e-commerce. Certificata come Google Partner, Socialware è specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie sul web, SEO, Web Analytics, Email marketing, Social media marketing e ogni altra attività ad esse legate. L'approccio di Socialware è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi dei clienti, in termini di popolarità dei brand sul web, aumento del fatturato o acquisizione di leads qualificati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.