Findus, prosegue la consumer promo “Coltiva le tue passioni”
Findus, prosegue la consumer promo “Coltiva le tue passioni”
- Information
Con il Natale alle porte, i pisellini Primavera Findus diventano protagonisti della nuova consumer promo in collaborazione con Disney e Pixar, già attiva, che prosegue in occasione dell’arrivo del film “Soul” il 25 dicembre in streaming su Disney+.
br>
“Coltiva le tue passioni” è il concorso grazie al quale – acquistando una confezione di pisellini Primavera, tra cui quelle con le immagini del nuovo film Soul sulle confezioni da 450 gr - è possibile vincere subito un buono di 50 euro da spendere su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un viaggio alla scoperta delle proprie passioni per tutta la famiglia.
Con ogni confezione della linea pisellini Primavera Findus è possibile partecipare al concorso e scoprire subito se si è vinto uno dei 250 buoni del valore di 50€ da utilizzare su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per 4 persone alla scoperta delle proprie passioni: arte, sport, musica e cucina. Sarà proprio il consumatore, in base alla propria passione, a scegliere il viaggio che preferisce. Il viaggio è valido per tutto il 2021.
Partecipare al concorso “Coltiva le tue passioni” è molto semplice: fino al 14 febbraio 2021 sarà infatti possibile acquistare una confezione di pisellini Primavera Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo "Coltiva le tue passioni" e scoprire subito se si è vinto il buono shopDisney.it da 50 euro e partecipare all’estrazione finale del viaggio per tutta la famiglia.
La consumer promo “Coltiva le tue passioni” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social sui canali Findus, Facebook e Instagram. La consumer promo è raccontata anche con degli online video e da un codino Tv.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.