In arrivo tre nuovi prodotti "free from" Fileni
In arrivo tre nuovi prodotti "free from" Fileni
- Information
Tre nuovi prodotti “free from” Fileni sono in arrivo sulle tavole degli italiani che cercano un’alimentazione sempre più sana e corretta.
Vanno ad ampliare la gamma delle “Leggiadre”, una delle linee di maggiore successo dell’azienda marchigiana, terza produttrice nazionale di carni bianche e leader nel settore delle carni avicole biologiche.
Da metà maggio sono a disposizione dei consumatori, nei supermercati e nei punti vendita di tutta Italia, le salsicce “Leggiadre” di pollo e tacchino e due tipologie di maxi hamburger “Leggiadre” di pollo. Si tratta di tre elaborati crudi che vanno ad estendere i benefici della linea Leggiadre anche al mondo delle grigliate e rinnovano così la gamma degli elaborati crudi.
Comune denominatore delle tre novità dell’offerta Fileni è aggiungere alle caratteristiche di benessere alimentare che già contraddistinguono l’originale linea di panati “Leggiadre” - cioè essere senza olio fritto, senza olio di palma e senza carne separata meccanicamente – ulteriori “senza” che rendono il prodotto una vera e propria eccellenza.
Così le “Leggiadre” salsicce sono senza carne di suino, senza glutine, senza conservanti e contengono il 40% in meno di grassi rispetto alla media di mercato. I maxi hamburger “Leggiadre” di pollo e tacchino con verdure sono senza glutine, senza conservanti e arricchiti con patate, carote e zucchine, con solo il 6% di grassi. Infine i maxi hamburger “Leggiadre” di pollo con zenzero e quinoa sono senza glutine e conservanti ma con l’aggiunta con due preziosi ingredienti funzionali dalle proprietà benefiche e antiossidanti. Inoltre contengono solo il 6,9% di grassi.
I tre nuovi prodotti “free from” si presentano in un nuovo packaging trasparente studiato appositamente per permettere la visione del prodotto a 360°: il vassoio in pet trasparente con film termosaldato garantisce allo stesso tempo freschezza e riconoscibilità al prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.