Fida Candies punta sul rebranding digital
Fida Candies punta sul rebranding digital
- Information
Fida Candies punta al rebranding dei suoi siti web - tra cui quelli delle gelatine Bonelle Gelées, le iconiche caramelle Rossana, le morbide Gocce e le toffee Tenerezza, a una comunicazione strategica e a un business marketing sempre più digital.
br>
Partendo da una nuova brand identity in progress, l’azienda dolciaria italiana, infatti, ha deciso di concentrare la sua attenzione verso un restyling digitale, fondamentale per conquistare nuove fette del mercato e puntare sulle nuove generazioni, quelle più connesse e che rappresentano il futuro.
Il rinnovamento a 360°, curato dall’agenzia The Digital Project, si propone di rispecchiare i valori storici dell’azienda, preservando l’identità dei marchi e stabilendo una comunicazione targettizzata e inedita, che esalti il gusto e la particolarità di ciascuna referenza.
Inoltre, il lavoro sul portale sarà all’insegna del coinvolgimento dell’utente: il nuovo fidacandies.com diventerà un hub in cui contenuti, ricette e storie di prodotto parleranno del brand ombrello Fida Candies in modo inconsueto, fresco e social media oriented.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.