Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fercam apre una nuova filiale a Lucca

Fercam apre una nuova filiale a Lucca
Fercam apre una nuova filiale a Lucca

Fercam apre una nuova filiale a Lucca

Information
Redazione

L’azienda di trasporti e logistica altoatesina, con l’apertura della nuova filiale a Lucca, operativa dal 5 settembre, rafforza la propria presenza in Toscana per migliorare la capillarità di servizio nella regione, in particolare nelle provincie di Pisa e Lucca.

La nuova struttura, con una superficie complessiva di 5.000 mq, dipenderà amministrativamente dalla filiale di Firenze. La responsabilità sarà assunta da Carlo Tempesti, mentre la direzione operativa sarà affidata a Roberto Raspanti.

L’investimento sulla nuova filiale di Lucca nel medio periodo creerà nuove opportunità di lavoro che si andranno a sommare all’attuale organico composto da 4 collaboratori diretti, 6 in magazzino e 10 vettori terzi con incarico esclusivo per le attività di presa e consegna.

Fercam Lucca in collaborazione con la filiale di Prato/Firenze offrirà alla propria clientela tutta la gamma di servizi logistici, dai tradizionali carichi completi via strada e ferrovia, servizi di distribuzione nazionale e internazionale (Euronazionale) alle soluzioni logistiche più complesse per l’ottimizzazione della supply chain.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI