Fercam apre una nuova filiale a Lucca
Fercam apre una nuova filiale a Lucca
- Information
L’azienda di trasporti e logistica altoatesina, con l’apertura della nuova filiale a Lucca, operativa dal 5 settembre, rafforza la propria presenza in Toscana per migliorare la capillarità di servizio nella regione, in particolare nelle provincie di Pisa e Lucca.
La nuova struttura, con una superficie complessiva di 5.000 mq, dipenderà amministrativamente dalla filiale di Firenze. La responsabilità sarà assunta da Carlo Tempesti, mentre la direzione operativa sarà affidata a Roberto Raspanti.
L’investimento sulla nuova filiale di Lucca nel medio periodo creerà nuove opportunità di lavoro che si andranno a sommare all’attuale organico composto da 4 collaboratori diretti, 6 in magazzino e 10 vettori terzi con incarico esclusivo per le attività di presa e consegna.
Fercam Lucca in collaborazione con la filiale di Prato/Firenze offrirà alla propria clientela tutta la gamma di servizi logistici, dai tradizionali carichi completi via strada e ferrovia, servizi di distribuzione nazionale e internazionale (Euronazionale) alle soluzioni logistiche più complesse per l’ottimizzazione della supply chain.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.