Fattorie Osella torna in TV con la nuova campagna “Nient’Altro che Bontà”
Fattorie Osella torna in TV con la nuova campagna “Nient’Altro che Bontà”
- Information
A partire dal 1° Maggio scorso Fattorie Osella è tornata in comunicazione TV con il nuovo spot da 20 secondi “Nient’altro che bontà” e con un supporto sul canale digital con formati ad hoc dedicati a Robiola e Linea Osella.
br>
Rimarcando il posizionamento del brand "Nient’Altro che Bontà", la nuova campagna mette in luce la cura con cui nascono ogni giorno formaggi freschi, fatti con latte a “Km 0” proveniente da allevatori locali, dal gusto unico che raccontano una storia di famiglia.
All’interno del racconto di bontà a 360° si inserisce l’iniziativa “Fattorie Osella - Missione Bontà”, attraverso cui il brand supporta con una donazione il progetto di prossimità territoriale “Sos Spesa-La Spesa per chi ha bisogno”, promosso dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus, che dal 2000 aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. Con il Progetto “Sos Spesa”, nato per rispondere tempestivamente alle nuove povertà causate dalle gravi ripercussioni economiche e sociali aggravate dalla pandemia da Covid-19, la Fondazione Francesca Rava sostiene concretamente le famiglie in difficoltà, gli anziani soli e i bambini delle Case famiglia, consegnando loro generi alimentari e beni di prima necessità. Con “Sos Spesa” la Fondazione ha già aiutato oltre 55.000 persone in tutta Italia, grazie alla generosità di tantissimi donatori e alla preziosa collaborazione di oltre 250 instancabili volontari.
L’iniziativa “Fattorie Osella - Missione Bontà” coinvolge anche i consumatori, che possono contribuire a incrementare la donazione grazie ad un evento presente in più di 600 punti vendita della gdo italiana. Per ogni partecipazione al concorso “Missione Bontà”, Fattorie Osella donerà 1€ in più a sostegno della Fondazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.