Fattorie Girau: tre nuove linee di prodotti premium
Fattorie Girau: tre nuove linee di prodotti premium
- Information
Fattorie Girau, già leader nel mercato del latte fresco e dello yogurt di capra, rilancia la propria offerta e la propria immagine per raccontare l’autenticità della Sardegna, reinterpretando in chiave contemporanea la propria storia antica e indirizzandola verso nuovi target.
br>
Dall’isola, culla dell’allevamento ovino da latte, la tradizione storica del latte di pecora si innova affiancando novità di mercato ai tradizionali prodotti caseari: Fattorie Girau lancia nel mese di marzo, per la prima volta in Italia, il latte di pecora confezionato. La prima di una serie di novità che ridisegneranno l’offerta.
Per proseguire il percorso di crescita in Italia e all’estero, Fattorie Girau ha deciso di puntare su una nuova gamma premium di prodotti 100% naturali declinata in quattro categorie di prodotto, scelte per valorizzare le tre diverse filiere lattiero casearie: caprina, ovina e bovina.
La nuova offerta, presentata attraverso rinnovati pack e un restyling del brand, sarà distribuita sul mercato in due momenti diversi. Debutta a marzo la linea a base di latte di pecora, composta, oltre che dal latte alimentare, da yogurt e formaggi porzionati e spalmabili. La stessa offerta si declinerà, a partire da maggio, per la linea a base di latte di capra e con un’offerta kids a base di latte a base di latte bovino. La gamma si completa con il restyling grafico della linea Origini, composta da formaggi stagionati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.