Everli annuncia una partnership con Crai Tirreno
Everli annuncia una partnership con Crai Tirreno
- Information
Everli annuncia la partnership con Crai Tirreno, socio del gruppo Crai e storica realtà del centro Italia appartenente al Gruppo Abbi.
L’accordo permetterà di effettuare facilmente la spesa online presso il punto vendita dell’area di riferimento e di riceverla comodamente a casa in giornata, anche in poche ore, contando sull’innovazione di Everli e sulla vasta offerta del catalogo Crai.
Attiva con 4 punti vendita nell’area della Capitale (Roma, Guidonia Montecelio e Monterotondo), la collaborazione, già attiva per il Gruppo Abbi su alcuni punti vendita nel territorio sardo, ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 5.000 referenze, di cui circa il 15% in offerta. Il catalogo offre una vasta scelta di prodotti, compresi quelli delle linee a marchio privato Crai, La Rosa dei Gusti e Piaceri Italiani, che coprono circa il 30% dell’assortimento.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna preferita tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita a fare gli acquisti per conto del cliente, prestando cura e attenzione a ogni dettaglio, per poi consegnare a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità dello shopping online, rendendo più piacevole e serena l’esperienza d’acquisto.
La collaborazione tra Everli e Crai Tirreno, che unisce all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato agli acquisti, consentirà ai clienti di risparmiare tempo prezioso nella fretta di tutti i giorni, senza rinunciare alla scelta e alla qualità del loro supermercato preferito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.